ATTENZIONE: rendite automatiche all'orizzonte! (fino al 21-5-2012 per i $factor e fino al 31-7-2012 per i DEALfactor!)
(o se ti iscrivi dopo il 16 aprile 2012 punti sconto... nulla da comprare, nulla da vendere, nessun vero lavoro da fare...tranne po' di passaparola)

Benvenuto in Wazzub!
per partecipare e guadagnare, inserisci GRATIS i tuoi dati in basso a destra, dove c'è scritto JOINT NOW. Dopo l'invio ti arriverà una mail con un link di verifica che ti permetterà di entrare nel tuo account e prendere il tuo link... Di che si tratta? L'idea è creare un nuovo social network (Wazzub, appunto) che funzioni anche come motore di ricerca e che divida i suoi guadagni con chi di fatto crea ricchezza su internet: noi utenti! Il progetto è su da 2 anni e sembra che siano già stati investiti 2 milioni di dollari.

Funziona così: più persone registri e fai registrare con il tuo link, su 5 livelli di profondità, entro il 9 aprile 2012 (SCADENZA ESTESA AL 21 Maggio per gli iscritti prima del 14 aprile), più $FACTOR (una specie di azioni) possiederai di questa società. Poi, per sempre (almeno così dicono gli ideatori ), il 50% di tutti i guadagni che il sito farà vendendo pubblicità da luglio 2012 in poi (l'obiettivo è arrivare a milioni di utenti!) verranno suddivisi in base al numero totale di $FACTOR, e noi verremo pagati in base a quanti $FACTOR avremo cumulato. Se per esempio la società a Luglio 2012 (il primo mese di apertura dopo il prelancio) fatturerà 2.000.000 di dollari, e ci sono 1.000.000 di $FACTOR, ogni $FACTOR varrà 1 dollaro. Se tu ne accumuli 1.500, nell'esempio in questione a luglio riceverai 1.500 dollari... e ad agosto si rifanno i conti, e guadagni altri soldi... senza fare pił nulla, se non memorizzare la loro pagina come Home page. Se fai registrare gratuitamente 5 persone (chi non conosce almeno 5 persone interessate ad un guadagno senza rischi?) che ne fanno registrare 5 etc. su 5 livelli, nell'ipotesi di 1 dollaro sono già 3.905 dollari al mese (ma anche il 10% non sarebbe male, vero?). Troppo bello per essere vero? Lo so. Infatti anch'io ho dei dubbi, ma non mi costa nulla provare, e non costa nulla neanche a te. Certe cose capitano raramente nella vita... e la cosa più importante è il tempismo, quindi - purché tu non faccia spam - ti consiglio caldamente di prendere il tuo link personalizzato (che trovi nella tua area utente dopo esserti registrato ed aver confermato l'iscrizione gratis) e mandarlo a tutti i tuoi amici e conoscenti (anche con Facebook) senza perdere tempo... Queste cose succedono, perché una volta tanto non provare a crederci? Perché una volta tanto non può succedere anche a te? NB. Se usi questa pagina per iscriverti a Wazzub sentiti libero di copiare questa spiegazione in italiano per parlarne ai tuoi amici :-) (tutti i diritti riservati © 2012) Per tutti gli aggiornamenti sul progetto, CLICCA QUI!