ESCLUSIVO: ecco i segreti di crescita personale
della saga di maggior successo di tutti i tempi

Finalmente una Guida pratica
e innovativa che svela Insegnamenti Magici
e Segreti Spirituali
per migliorare la tua Vita!

ATTENZIONE: questa pagina potrebbe magicamente trasfigurare la tua esistenza!

Ami la Crescita Personale e sei sempre alla ricerca di nuovi spunti?

Ti capita mai di sentire un vuoto profondo nella tua esistenza?

Credi fermamente che sia ora di cambiare qualcosa per vivere meglio?

Senti mai l'esigenza di un po' di Magia, creatività e fantasia nella tua vita?

Sei stufo di non capire perché si parla tanto di questo Harry Potter?

Pensi anche tu che 500 milioni di copie vendute significhino qualcosa?

Vuoi scoprire i Messaggi nascosti dietro l'epopea che ha stravolto il mondo?

Vuoi capire i veri motivi del Successo di J.K. Rowling?

Adori la saga di Harry e hai sempre sentito che dietro c'era qualcosa in più?

Sei un Fan dei film di Harry Potter, ma non hai mai letto i suoi libri?


Se hai risposto SI' almeno 1 volta...
QUESTA PAGINA è TUTTA per TE:
sei nel posto giusto, al momento giusto
!


dalla scrivania di Leonardo e Viviana

 

Il nostro mondo è sempre più malato e noi siamo sempre più stressati.

 

Rientriamo a casa la sera sfranti, dopo giornate estenuanti trascorse a fare quello che dobbiamo fare, sempre più divisi tra impegni burocratici, lavoro e famiglia, sapendo che l'unica chance per non sbottare è tenere duro fino al week end, usando il buon senso e augurandosi che arrivino presto le agognate ferie.

 

Non a caso le persone sono sempre più nervose, incomprese, sole. Si corre per avere più soldi, più potere, più controllo, più tempo... e quando poi finalmente possiamo rilassarci, ci accorgiamo che anche quello ormai è diventato un lavoro, una faccenda da pianificare.

 

E' vero: oggi tutti abbiamo un tetto sulla testa, pasti caldi, medicine per qualsiasi acciacco, centinaia di canali televisivi ed un'infinità di giocattoli da comprare, on line e off line, materiali e virtuali.

 

Un numero sempre più alto di Anime incarnate comincia però a realizzare che non è tutto oro quello che luccica, e che se il progresso tecnologico materialistico ci ha dato tanto... ci ha anche tolto molto.

 

I conti non tornano...

Qualcosa ci sta avvelenando.

Di che si tratta? Quello che ci sta lentamente consumando è il buon senso materialistico e razionalista, figlio di una mentalità troppo scientifica. La certezza di essere ormai diventati i Padroni del Mondo, di aver trovato nella tecnologia la chiave risolutiva di ogni male, di aver riconosciuto nell'Efficienza il nostro nuovo Dio, ci sta indebolendo di giorno in giorno.

 

Abbiamo perso qualcosa di enorme valore... Ma che cos'è che ci faceva star bene e che adesso ci manca tanto? E cosa possiamo fare per riprendercelo?

 

Se il benessere materialistico è stato utile per riorganizzare la nostra esistenza e allungarci tecnicamente la vita, ha però anche contaminato la nostra Anima, dissolvendo lentamente ogni residuo di magia, stupore, mistero e fede.

 

Non stiamo parlando della fede istituzionalizzata, quella delle grandi religioni, per capirci, che anzi talvolta hanno contribuito a rinforzare questo malessere, formalizzando in modo sempre più gerarchico il nostro istinto spirituale...

 

Parliamo della fede come accettazione dei misteri nascosti nella Natura, e quindi anche come sommo rispetto per il Pianeta Gaia e per tutto ciò che sappiamo di non sapere...

Risultato?

Viviamo sotto la dittatura della logica, della tecnologia, della scienza. Siamo ammalati di Virus Rationis, il Virus della razionalità a tutti i costi!

 

E' vero, un tempo si viveva meno e si faticava di più, ma c'era spazio per la sacralità e per il mistero, la fantasia e la creatività che riempivano i nostri vuoti più profondi.

 

Oggi si vive di più, si fatica meno, ma la maggior parte delle persone sono perennemente insoddisfatte. E' chiaro come il sole che abbiamo un grosso problema, tanto più grave quanto più cerchiamo di ignorarlo.

Non possiamo continuare a far finta di nulla...

Siamo come tanti passerotti in gabbia: abbiamo acqua, cibo e comodi ripari (benessere tecnologico), ma per questo abbiamo accettato di rinunciare alla libertà (magia della spiritualità).

 

Ogni volta che proviamo a spiccare il volo e sbattiamo contro il freddo metallo della gabbia, ci ricordiamo magari per un momento di quello che abbiamo perso in cambio della certezza della sopravvivenza, e stiamo male.

 

Poi però ci giriamo, vediamo granaglie e acqua a volontà, e cerchiamo di riempire il vuoto della libertà mangiando e bevendo di più, appesantendoci l'anima con i benefit materiali che quella misera prigione dorata può offrirci.


Quindi, per combattere il malessere della modernità non facciamo altro che tuffarci ancor di più e ancor più spesso in ciò che ha causato il male, alimentando un circolo vizioso senza fine.

 

Come a dire: per eliminare il disagio creato dall'iper-consumismo tecnologico, facciamo l'unica cosa logica (!) che sappiamo fare... consumiamo di più e cerchiamo di trovare nel materialismo sempre più certezze!

In pratica siamo immersi nei tentacoli socio-culturali di un gigantesco Tranello del Diavolo... (se non lo conosci, resta con noi!). Più ci agitiamo per risolvere, peggio stiamo!

Se non cambiamo subito strategia,
continuare ad insistere con i vecchi approcci non farà
che peggiorare il problema!

Chiunque ci conosca da un po' sa che amiamo molto la Crescita Personale.

 

Che si parli di PNL o Spiritualità, di Intelligenza Emotiva o Comunicazione non Violenta, di Gestione del Tempo o di Benessere Fisico, di Mentalità dell'Abbondanza o di esercizi di Manifestazione, in questi ultimi anni ci siamo sempre lanciati su tutto ciò che emergeva da questo mondo - corsi, seminari, incontri, libri, ebook, audio - con la gioia di due bambini in un negozio di caramelle...

 

E continuiamo a farlo, perché sappiamo che lavorando su questo si diventa giorno dopo giorno persone migliori.

 

Contemporaneamente però, ci siamo sempre sentiti attratti da un certo tipo di romanzi e di cinema... Dai cartoni animati Disney ai film di fantascienza, dalle serie storiche SCI-FI ai romanzi Fantasy, sin dai tempi dell'Università ci ha sempre attratto tutto ciò che è legato alla fiaba, al mito, al futuro, alla magia, al sogno, ai viaggi nel tempo...


Forse aiutati dai nostri studi di Critica Letteraria, dopo un po' abbiamo cominciato a sentire, a percepire che dietro questo universo fatato e magico, imprevedibile ed imponderabile nato dalla testa e dal cuore di autori visionari, c'era qualcosa in più, qualcosa che andava oltre il semplice intrattenimento.

Due grandi passioni:
Crescita Personale e universo Fantasy!

Poi, una decina di anni fa abbiamo incontrato Harry Potter, e come vedrai si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Per la prima volta una forma di comunicazione artistica popolare ha dato voce in modo semplice e universalmente riconoscibile a questo malessere esistenziale.

 

Ecco perché da sempre sosteniamo che la Saga di J.K. Rowling è molto più di una semplice opera di intrattenimento commerciale...

Insomma, Harry Potter non è solo
una grande entusiasmante storia,
ma un viaggio sciamanico contemporaneo...

 

 

I 7 romanzi di Harry Potter contribuiscono ad evocare la magia che ci appartiene in quanto Schegge Divine e liberano esigenze intrappolate da troppo tempo dentro di noi...

 

E così abbiamo deciso di analizzarli e di svelarli.

 

 

Ripercorrendo la transizione del protagonista dal mondo dell'infanzia a quello degli adulti, dal mondo degli istinti materiali a quello delle responsabilità spirituali, il nostro lavoro estrapola schemi e strutture che potrai adattare alla tua situazione, usandole come una gradevole ed efficace mappa evolutiva.

 

Non importa che tu conosca o meno la Saga di Harry Potter per goderti questo ebook...

 

Anzi, se ancora non la conosci forse è anche meglio!

 

Insomma... a prescindere da chi sei e da cosa hai fatto per diventarlo, che tu conosca o meno la Saga Rowlinghiana, che tu sia pratico o meno di Sviluppo Personale, qui trovi una chiave di intervento che funzionerà comunque anche per te, soprattutto se sei in cerca di qualcosa di nuovo e diverso dal solito.

Come scriviamo nell'Introduzione,

"Qui di seguito troverai quello che cercavi, o quantomeno troverai per certo spunti stimolanti e indicazioni pratiche su come velocizzare e ottimizzare la tua ricerca, di qualsiasi ricerca si tratti.

Ti chiediamo solo di aprire al massimo le finestre della tua mente e del tuo cuore, per far entrare la maggior parte della luce colorata e cangiante che abbiamo cercato di raccogliere in queste pagine...
"

...è anche un'epopea simbolica e metaforica
di Crescita Personale, per chi ha occhi
per vedere oltre le apparenze.

Questa è la bella notizia che abbiamo per te oggi.

 

Non è sempre necessario leggere libri complicati o fare 200 Km per scoprire nuove soluzioni e ritrovare la via perduta...

 

Se vuoi fare Crescita Personale, trovare nuove strade per il tuo Benessere Emotivo, accellerare la tua Autorealizzazione Spirituale...

 

Sappi che anche un buon romanzo Fantasy, di quelli che ti puoi godere sul divano la sera, può fare la differenza.

 

Chi l'ha detto che la Crescita Personale
debba sempre essere solo studio, esercizi, fatica?

Talvolta è fondamentale, ma perché non riscoprire l'antica magia della letteratura, dei miti e delle fiabe, che tanto ci hanno dato quando eravamo piccoli?

 

E poi perché dobbiamo sempre comportarci da grandi?

 

Dove sta scritto?

 

ATTENZIONE!
dato che questo ebook
può
infiammare la tua Vita,
non prenderlo se sei
totalmente soddisfatto di ciò che hai...

In ogni modo, pensa che bello... immagina che succederebbe nella tua vita se trovassi un modo piacevole per tornare bimbo e recuperare tutto il coraggio, la fede, lo stupore e l'energia che avevi allora... Vita, lavoro, relazioni: chi potrebbe più fermarti?

 

Chi può fermare un bambino che vuole davvero qualcosa?

 


COMPLIMENTI!
Stai varcando la porta segreta di ingresso
agli insegnamenti esoterici
più letti
e meno compresi del Mondo!


... e se leggi fino alla fine scoprirai quali sorprese e quali regali abbiamo oggi in serbo per te!

 

Il lavoro che ti stiamo presentando in questa pagina parte da un duplice presupposto.

Il primo è che un'opera simbolica mitologica che ha un successo strepitoso a livello planetario come quello di Harry Potter deve nascondere anche insegnamenti di diverso tipo, che vanno oltre la trama geniale e la caratterizzazione sublime dei personaggi.

Se troviamo il modo per estrarre questi insegnamenti, posti con un continuo gioco di specchi, rimandi e metafore, allora ci ritroveremo a respirare l'aria inebriante di chi ha sfiorato le vette (o le profondità) dell'inconscio collettivo, del campo morfico, e la nostra Anima saprà come fare tesoro di questi insegnamenti.

 

Quindi anche se non ne sai nulla di Harry Potter, ma ami imparare nuove cose e metterti in discussione, ecco l'occasione che aspettavi per conoscere in un colpo solo il mondo della Rowling e trarne il meglio per la tua vita.

Il secondo è che oggi abbiamo assolutamente bisogno di allargare la mente e inserire nella nostra quotidianità elementi che stanno sparendo, tornando ad apprezzare il fascino del mistero, la magia della creatività, lo stupore per la bellezza anche nelle piccole cose.

Per assurdo, proprio in questi anni in cui si parla sempre più spesso di Sviluppo personale, di Legge di Attrazione, di terapie spirituali, di percorsi esoterici, di medicina naturale, ed un numero sempre più ampio di persone si dedicano a questi mondi alternativi, assistiamo a livello globale ad un peggioramento delle economie, ad un peggioramento della situazione ambientale, ad un degrado politico sempre più inarrestabile.

 

E' come se l'umanità, fosse sempre più divisa, e tanto più nella massa cresce la paura, il materialismo miope e la separazione, tanto più nelle persone di buona volontà aumenta l'Amore, la spiritualità e la crescita personale.

 

Quindi anche se non sai niente di Crescita Personale o Spiritualità, ma ami la saga che ha stravolto il mondo dell'editoria e del cinema, allora ecco per te un metodo semplice semplice per capire che caspita sia questo benedetto Sviluppo Personale.

 

La nostra sfida è stata quella di pescare da questo straordinario baule magico spunti nuovi, per offrire diversità, apertura, fede e – perché no? – piacere a chi ha deciso di mettersi in gioco.

 

Da qui, per te, nasce "Harry Potter e la Magia della Crescita Personale"!

 

 

Finalmente in un unico ebook
i significati più illuminanti
del più magico romanzo di
Crescita Personale del secolo...

Con schede sui Personaggi, estrazione dei 5 Archetipi, analisi delle 7 Virtù, riconoscimento delle 3 Costanti vincenti (o Abitudini Potenzianti) dell'Eroe... e tanto, tanto altro:

Magari avrai tante domande su questo nostro visionario progetto...

 

Domande alle quali proviamo a rispondere anche con l'aiuto dei nostri Amici che hanno letto (in gran segreto) questo ebook in anteprima...

 

"Ma che caspita c'entra Harry Potter
con la Crescita Personale
?"

Splendida domanda! Nella nostra personale visione della vita e della formazione, tutto ciò che esprime un messaggio può essere utile per evolversi.

 

Diversi studi - di Coaching piuttosto che di PNL, hanno messo in evidenza come la narrazione di una storia non è solo il sistema più antico che l'essere umano ha inventato per trasmettere la sua cultura ed i suoi valori, ma anche il modo più efficace per apprendere nel profondo concetti innovativi ed idee rivoluzionarie, che in qualche modo potrebbero essere bloccate dal filtro della mente cosciente.

Detto in altri termini, una buona storia può formare come e meglio di un buon saggio, o un buon corso.

 

Oltre a ciò, quello che abbiamo scoperto in Harry Potter è una robusta costellazione di significati operativi, esoterici e spirituali che hanno il profumo dell'arte e la solidità del mito.

 

"So poco o nulla della storia di Harry...
Ci capirò qualcosa?"

Uno dei punti di forza di questo ebook rispetto ad un normale saggio di critica letteraria o ad un manuale di approfondimento per soli fan è che parte dall'assunto che il lettore possa non sapere nulla della storia, dei personaggi o dell'ambientazione dell'epopea.


Questo significa che chi conosce la Saga potrà andare più spedito in caccia degli insegnamenti operativi e delle illuminazioni della Rowling, ma che riuscirà a godersi pienamente l'ebook anche chi ne è completamente a digiuno, grazie ad una breve introduzione della storia, un dizionario essenziale illustrato ed una guida ai personaggi.

 

"Questo ebook potrebbe aiutarmi a capire cosa ci trovano mai i miei figli?"

Visto l'argomento, l'età del protagonista e alcune predilezioni dell'autrice, l'epopea di J.K.Rowling è stata posizionata subito tra i romanzi Fantasy per bambini, anche se la scrittrice ha in più di un'occasione detto che Harry Potter non è stato scritto per i bambini.

Ad ogni modo siamo assolutamente certi che con questo ebook in mano capirai definitivamente cosa li attrae del mondo magico di Hogwarts, delle avventure di Harry, dell'eterno scontro Bene-Male...

 

Ma non solo. Comprendendo la logica dei protagonisti e le loro convinzioni, toccando con mano soprattutto il grande rapporto tra Harry, Ron ed Hermione, imparerai anche a parlare il loro linguaggio, e - cosa di immenso valore - potrai aiutarli a comprendere meglio alcuni dei grandi valori della saga, come l'amicizia, l'importanza strategica di entrare in un gruppo di pari, il valore essenziale ed ineliminabile dell'unione, la forza creativa e produttiva di una buona Alleanza di Cervelli...

 

"Studio Crescita Personale da anni,
pensate che sarà utile anche a me?"

Riteniamo decisamente di sì, proprio perché si parte da una base nuova per recuperare insegnamenti antichi.

 

Come sempre amiamo fare, tutto quello che scriviamo per i nostri lettori nasce innanzitutto da un'esigenza nostra, personale, di individui in perenne cammino ed evoluzione, ancor prima che Trainer e Scrittori di Benessere e Crescita Personale.

 

Il vero motivo per cui abbiamo fatto questo lavoro, è che nessuno ci aveva pensato prima, e sentivamo l'esigenza di riordinare spunti così entusiasmanti per far capire ai nostri amici chi e che cosa potesse rappresentare questa Storia.

 

 


Vuoi sapere anche tu
COSA DICONO i nostri amici Wekiani
che hanno potuto leggere in ANTEPRIMA
Harry Potter e la Magia della Crescita Personale?


 

 


La lettura dell’ebook Harry Potter e la Magia della Crescita Personale è stata da subito avvincente e coinvolgente. La possibilità di immergersi in un percorso anche personale gestito in qualche modo dalla mia parte bambina, magica che si approccia alla vita con fiducia e innocenza è stato di grande guarigione.

Le “mappe” di lettura via via tracciate (personaggi, flusso, archetipi, valori, strumenti) hanno il pregio, come una vera mappa del tesoro, di condurci verso noi stessi. Una magia nella magia.

Il percorso è completo e si presta ad essere personalizzato magari rileggendo con più attenzione i 7 libri della saga e rivedendo i film con tutti sensi, anche quelli magici, in allerta.

Avere come "libri di testo" 7 fantastici libri Fantasy è un'idea a dir poco "magica". Smiley

Come dice il titolo, questo ebook unisce veramente Magia e Crescita Personale, conciliando in questo modo la parte destra e sinistra del cervello, la connessione con il tutto e l’individuo.

Leonardo e Viviana hanno saputo trasmettere la possibilità di continuare ad evolverci attraverso il gioco e la leggerezza e questo fa sì che questo ebook sia veramente alla portata di tutti i “Babbani” che avvertono quel disagio senza nome che li fa diventare Ricercatori in Cammino.


IDA CHECHELANI - Parma
Facilitatrice Voice Dialogue
(stadio evoluto del Babbano, non ancora Maga)



Che cos’è la Magia?

Questa è la domanda che rappresenta il tema centrale di questo incredibile e-book, che ho divorato in poco tempo. Un vero manuale per amanti della Magia della Saga dei famosi libri di “Harry Potter” di Joanne K. Rowling, di cui io sono uno dei tanti fan.


Gli autori di questo e-book hanno provato a rispondere in modo soddisfacente a questa domanda e a colmare l’immensa voglia di magia e di fantasia perduta che esiste nell’uomo: un ottimo strumento utile per svegliare e liberare in noi quella parte inconscia che controlla i nostri sogni e restituisce la libertà di vivere. Concetti arcaici creati e risvegliati da illuminati e grandi maestri che hanno insegnato una nuova visione della vita. Il tutto è circondato da meravigliosi disegni ed icone che hanno segnato alcuni momenti delle interessanti magiche avventure dei Harry Potter.

La Magia, oggi, non è forse completamente morta. Potremmo dire che nei giorni d’oggi esiste ancora e si è trasformata in nuove discipline, come la neuro-scienza, PNL e in varie tecniche spirituali, che inducono l’individuo ad evolvere la sua parte migliore e a renderlo più consapevole con la propria essenza divina.

Interessanti ed utili sono, quindi, i consigli da parte degli strordinari Coach ed autori dell’e-book, Leonardo Di Paola e Viviana Taccione. Grazie alla loro squisita professionalità e a questa loro opera dedicata alle avventure del celebre maghetto, è possibile riscoprire le migliori risorse interiori umane: le 7 virtù magiche dei personaggi principali di Harry Potter, gli archetipi ancestrali e le altre potenzialità che rispecchiano l’animo umano e che possono trasformare e fare differenza fra gli uomini. Complimenti agli autori! Smiley

GAETANO CAIRA - Pomezia (Roma)
Scrittore e Operatore Olistico
www.migliorare.beepworld.it

 


Ebbene sì, sono una dei pochi che non conoscono (conoscevano!) nemmeno la trama di Harry Potter! E improvvisamente mi sono trovata proiettata, attraverso un entusiasmante viaggio, in questo mondo magico!

Questo e-book è l’analisi magistrale dei due Autori, Viviana e Leonardo, di un’intera saga, al servizio della crescita personale e spirituale.

 

La loro scrittura è divertente, piacevole e accattivante. Pur non avendo mai letto i libri di Harry Potter (chiedo venia!), mi sembra di conoscere i personaggi, da lungo tempo, talmente mi sembrano reali.

La lettura dell’e-book mi ha dato nuovi spunti per lavorare su me stessa, per definire i miei obiettivi e scegliere i valori a cui dedicarmi. La voglia di essere migliore, di assomigliare un po’ a questo maghetto che di diminutivo ha solo l’età (siamo pure coetanei Tongue)!

Perché la magia esiste, basta crederci! E insieme alla magia, ci sono valori di altri tempi: l’amicizia, l’intelligenza, il rispetto (“rispettare gli altri è una specie di intelligenza naturale”), la generosità, l’altruismo, la sincerità, l’umiltà, la lealtà, il coraggio.

E la speranza di un nuovo mondo, della venuta della Nuova Era, guidata dal potere femminile “La nuova era sarà femmina, e anche i maschi che vorranno prendervi parte dovranno diventare più femminili nei loro valori e nei loro approcci. Il che non significa diventare deboli o passivi… Significa scoprire la forza inarrestabile dell’accoglienza e dell’integrazione con cui il modello maschile del conflitto basato sulle differenze non potrà più competere”, la consapevolezza che non potrà che essere così. Questo è il Femminilismo!

E ancora la mancanza di giudizio, il trovarsi a tu per tu col proprio lato oscuro, lo scegliersi gli amici secondo le “affinità elettive” e tanto tanto altro…

E come in un magico passaggio di pensieri ho ritrovato la comunicazione non violenta, l’antroposofia, la PNL, la poesia, la filosofia, l'ecologia, la reincarnazione… Ora non mi resta che divorare l'intera saga! Grazie per le opportunità che continuate a regalarci!


STEFANIA BROGLIA - Novara
(Babbana, da ora, aspirante Maga)

 


La magia nella mia vita ha ancora una parte marginale, dopo un’adolescenza passata a sognare ad occhi aperti mi sono fatta convincere dal mondo che dovevo riportare i piedi per terra.  Sad

Da quando ho cominciato ad interessarmi alla crescita personale la sto cercando attivamente; a volte le situazioni della vita mi spingerebbero a credere che non esiste, ma io so che anche la mia vita è magica, devo solo trovare il modo giusto per scoprire e attivare i miei talenti e dare agli altri il meglio di me Wink

Io anni fa avevo letto solo il libro 1, non ho letto gli altri né visto i film di Harry Potter... Ma dalla vostra magistrale descrizione dei personaggi con le loro caratteristiche, degli archetipi che contraddistinguono i romanzi si pregustano in anticipo gli insegnamenti che si possono trarre nel leggerli e guardarli con occhio e cuore attento.  Cheesy

Mi è piaciuta molto la parte che parla del Femminilismo Smileye un’altra cosa che mi ha colpito - e che non pensavo di trovare in un romanzo fantasy - è capire quello che  Harry ci insegna riguardo al denaro.

Insomma attraverso il vostro tributo ai romanzi di Harry Potter, mi avete entusiasmato e non vedo l’ora di leggere tutta la saga e poi vedermi i film relativi.   Kiss

MICHELA FREDDI - Brescia
Operatrice Reiki

(Allieva del Weco Club Aspirante Maga)

 


Sono una fan della prima ora della Saga creata dalla Rowling, ho letto tutti i libri e visto tutti i film (l'ultimo pochi giorni fa): come avrei potuto non accogliere con entusiasmo l'ultima “fatica” dei nostri Viviana e Leonardo? Solo il titolo mi ha mandata in sollucchero!  Roll Eyes

Non solo una lettura piacevole, stimolante e formativa da cui attingere, imparare ed esercitarsi per migliorare il nostro stile di vita. Non solo un ricco manuale di crescita personale scritto con competenza, in maniera fresca e originale.

 

Questa volta la questione è più complicata: qui si tratta di decidere di mettersi totalmente in gioco, senza riserve, né pregiudizi! Qui si tratta di godere di un 'esperienza che ci cambierà (in meglio ovviamente) accettando un dono speciale, un biglietto per un bellissimo viaggio! Un viaggio nel nostro cuore, nel nostro intimo, una “vacanza” dalla realtà che ci circonda. Una coccola, una risata, un gioco, un dolcissimo risveglio!

 

Qui si tratta di credere alla Magia e accoglierla in noi!
Qui si tratta anche un po' di tornare bambini: una questione estremamente seria, Signori!  Cool

Questo ebook presenta e illustra la storia di Harry Potter a chi non la conosce (un tocco di bacchetta magica che desta chi è all'oscuro dello straordinario potere della Magia), ma soprattutto fa rivivere ricordi e risveglia passioni nei fans storici del maghetto!

Fornisce strumenti di crescita personale e nuove chiavi di interpretazione e comprensione della storia e di noi stessi, della vita che contribuiamo a creare – consciamente, ma il più delle volte, inconsciamente -  e della realtà che ci circonda.

Mai come di questi tempi è necessario risvegliare il bambino interiore che vive in ognuno di noi. Alcuni hanno permesso che sprofondasse in un sonno pesante, altri lo hanno volutamente imbottito di sonnifero – per ignorarlo o non averlo tra i pedi senza sensi di colpa - altri se ne sono proprio dimenticati! Altri ancora, per fortuna, gli danno nutrimento, attenzione e amore ogni singolo momento, venendo generosamente ricompensati!  Grin

Viviana e Leonardo hanno unito la loro professionalità allo spirito leggero proprio delle persone “autentiche”, quello spirito che appartiene a chi vive la vita che desidera, godendo di piccole e grandi meraviglie quotidiane, di chi “è” e non appare. Di chi sa vedere con il cuore. Di chi sa dire “grazie” e impara dai propri errori. Di chi difende i propri valori, andando avanti a testa alta, con coraggio. Spesso, inizialmente, in solitudine, ma poi la compagnia si fa sempre nutrita e ottima! Cool

Quello spirito che prima o poi non si riesce a contenere, che scivola fuori dal corpo fisico, avvolge chi si lascia avvolgere, “contagia”, stimola e dà il via a grandi cambiamenti. Niente pillola rossa o pillola blu, solo un'occhiata attenta in 3D nel nucleo della nostra essenza.

Io - che lascio ampio spazio al mio bambino interiore, vivendo con spirito impegnato, profondo, ma leggero e divertito, sempre presente a me stessa, con uno sguardo al di là delle apparenze – non posso che essere entusiasta di questo ebook!

 

Dopo averlo finito devo dire di essere molto più ricca interiormente. Ottimo lavoro, davvero! Un testo completo, offre spunti di riflessione, informazioni utili e interessanti, ricco di cultura e di curiosità!

 

Sono notoriamente un'estimatrice di Vivi&Leo, ho amato anche i precedenti ebooks, ma questo è davvero completo, straordinario! Smiley

VALENTINA DEMELAS

Scrittrice, Esperta in Arteterapia

www.valentinademelas.com

 


Questo ebook mi ha riportato ad un felice periodo scolastico quando ho approcciato la metalettura e la parafrasi delle favole, allo stupore che provavo quando a scuola ci spiegavano gli Archetipi, al mondo che si apriva nello scoprire l'universo parallelo che scorreva sotto il primo strato di lettura, quello del semplice e leggero intrattenimento.
Ma qui ce ne sono 3, 4, 5, 25, 100 di livelli!

Leonardo e Viviana hanno fatto un lavoro tosto, impegnato, corposo nel rivisitare alla luce di tutte le loro conoscenze la saga di Harry Potter sviscerandone ogni singolo aspetto e facendo luce su Valori, Schemi, Virtù, Religioni, Credenze, Miti che sono alla base di questa opera.

L'inconfondibile stile che spazia dalle citazioni dotte ai personaggi di Walt Disney, cedendo la parola prima a Platone e poi a Mary Poppins senza dimenticare di coinvolgere Antony Robbins, ne fa un gustoso ed abbondante piatto da leggere e rileggere nell'ottica della Crescita Personale.Grin

Sì perché qui oltre che di Magia si parla di emozioni, relazioni, prove, lotte, alleanze, amicizie, amori... E io che pensavo che Harry Potter fosse roba da bambini!

Non amo il genere Fantasy ma ho già capito cosa porterò sotto l'ombrellone quest'anno...

 

STEFANIA ROCCA - Milano
www.stefaniarocca-adv.it
(Wekiana forever)

 


WOW!! Che dire?... come sempre un lavoro magnifico!! L'effetto è "magico"!!

Premesso che non ho letto nessun libro di HP, ho portato mia nipote qualche anno fa a vedere un episodio (non ricordo quale..!!) e generalmente non sono attirato dal genere Fantasy, sono rimasto affascinato ed "incantato" dalla "lettura" in senso lato che avete dato della saga.... mi si è "aperto un mondo" !! La scoperta di inconsuete chiavi di lettura di testi apparentemente "semplici" mi ha ha inizialmente incuriosito e poi "incatenato" fino alla conclusione !!

Naturalmente ora dovrò comprare tutti i libri..... leggermeli con calma cercando di coglierne gli aspetti che avete "svelato" !!!

Ottimo lavoro! D'altro canto non poteva essere diverso... i precedenti lavori... anzi capolavori (per me, ZTD soprattutto) Vi "obbligano" a standard qualitativi altissimi !!!!

Da Wekiano non posso che essere felice e riconoscente per le opportunità di Crescita Personale che ci offrite... Smiley


LUIGI VAY - Torino

(... in cammino!)

 


Credo che avere avuto il coraggio, l’intelligenza e la pazienza di compiere questa analisi profonda renda il libro di Leonardo e Viviana un’opera degna di grande attenzione e un’occasione preziosa per iniziare o proseguire il proprio personale percorso evolutivo. Gli argomenti e gli spunti su cui riflettere sono numerosissimi, disseminati dalla prima all’ultima pagina, spaziando dal ruolo fondamentale della donna e dei valori femminili nell’evoluzione del mondo moderno (una parte bellissima quella dedicata al “Femminilismo”), al significato che diamo e all’uso che facciamo del denaro, all’importanza dell’Intuizione, della Creatività, dell’Umiltà, al valore dell’Amicizia, dell’Amore. E tanto, tanto altro.

Alla ricchezza e profondità degli argomenti si unisce un linguaggio semplice, divertente e accessibile a chiunque. Questo è a mio parere un altro particolare davvero degno di nota. Ho l’impressione che molte persone non si avvicinino a libri o corsi di Sviluppo Personale e/o di Spiritualità perché sono percepiti come troppo distanti dal mondo “concreto” e forse troppo complicati. Leonardo e Viviana hanno il dono e la capacità di riuscire a spiegare concetti a volte anche difficili con una semplicità che mi lascia ancora incantata, anche se ormai li conosco da un po’ di tempo e mi sono abituata alla qualità e alla finezza del loro modo di lavorare e trattare anche gli argomenti più delicati. Smiley

Man mano che avanzavo nella lettura di questo libro ho sentito crescere l’emozione e anche una certa commozione, dovuta al fatto, credo, che le loro parole stavano risvegliando una parte di me che richiede più spazio e più voce, una parte che è stata un po’ dimenticata tanti anni fa. Riga dopo riga mi sono ricordata di me stessa bambina, quando amavo viaggiare con la fantasia ed ero attirata dal mondo colorato della Magia, fatto di pozioni, alchimia, alambicchi, provette, Streghe, Maghi, Elfi e Folletti.

 

Cos’è successo dopo? È successo che un po’ alla volta, senza accorgermene, mi sono lasciata assorbire dal mondo dei "Babbani", che molti definiscono quello “vero”, fatto di doveri, concretezza, cose “utili”. Forse è per questo che sono tra quelli che ancora non hanno letto i libri di Harry Potter e visto i film che ne sono stati tratti. Oggi però non vedo l’ora di farlo! Grin

Perché non è mai troppo tardi per fermarsi e chiedersi “C’è abbastanza Magia nella mia vita oggi? È proprio questo tipo di vita che desideravo e sognavo da bambino/a? Posso fare qualcosa per renderla ancora più speciale, meravigliosa e colorata?”.

Se è così, se anche voi avete la voglia e il coraggio di fare rinascere i vostri sogni più belli e di credere che la vita, ogni vita, anche la più dura, può essere un viaggio straordinario verso la felicità, allora vi consiglio caldamente di leggere questo e-book dalla prima all’ultima pagina, gustando ogni riga e soffermandovi sulle numerose, simpaticissime immagini che rendono la lettura ancora più allegra e piacevole. Strada facendo incontrerete tante magiche sorprese! Wink

SIMONA GROSSI - Losanna (Svizzera)
Biologa, Operatrice di Reconnective Healing
www.alookinside.org

 


Ho ritrovato vari momenti della mia vita passata leggendo i vostri 'appunti letterari' su Harry Potter; ciò che più mi ha riempito di gioia, comunque, è l'aver potuto 'condividere' con voi due un modo di vivere e sentirsi che, in genere, viene criticato in modo pesante...

 

Io sono nata appena prima del '60 ed ho quindi potuto seguire le evoluzioni del femminismo pur provando e vivendo in me già il Femminilismo di cui parlate.

Ma torniamo a Harry, sono anch'io assolutamente convinta che certe saghe 'scelgono' una penna amica per potersi manifestare e, mi sa mi sa, che non è solo quella della Rowling. BRAVISSIMI!!

 

Questa estate mi riprometto di rileggere e rivedere Harry (naturalmente con il vostro supporto), grazie! Grin

ANGELMARIELLA VAY - Milano
(Wekiana entusiasta)

 


Sono un'estimatrice di Harry Potter ho tutti i suoi libri, non ho visto tutti i suoi film, perché secondo me benchè fedeli ai corrispettivi libri non riescono a tradurre la ricchezza dei loro particolari e la profondità propria della scrittura di una grande saga.

 

Nelle 415 pagine di "Harry Potter e la Magia della Crescita Personale" gli autori mostrano di aver analizzato approfonditamente tutta l'opera e di essersi divertiti a recensirla... irresistibili i commenti e le immagini messe da Viviana. Interessanti i capitoli dove si evidenzia in che modo la magia "cacciata dalla porta" e disprezzata come una cosa inadatta ad un adulto nel nostro mondo dove la razionalità e la scienza dominano, sia ricomparsa "dalla finestra" per es. nella Legge di Attrazione balzata in primo piano o nell'Effetto Placebo e nel romanzo Fantasy.

 

Si evidenzia come è necessario per il nostro benessere psicofisico recuperare la Magia e saperla introdurre nelle nostre vite, pena una sofferenza emotiva, una mancanza di scopo che la razza umana sta sperimendando oggi.

 

Questa lettura, sebbene sia dotata di un profondi significati, è davvero godibilissima per il linguaggio semplice e spumeggiante tipico di Viviana e Leonardo che hanno prodotto ancora una volta un'opera di pregio molto utile sia per chi conosce già la saga di Harry Potter sia per chi vi si accosta per la prima volta.

 

L'ho detto, lo ripeto... se non ci fossero bisognerebbe inventarli: Viviana e Leonardo continuate così per la gioia e la crescita personale mia e di tutti noi Wekiani! Grin

RICCARDA PISANO - Galliate (Novara)
www.ortopertutti.it

 


Negli ultimi anni mi sono molto discostata dal filone fantastico e gotico. Infatti non ho mai letto e guardato nessun film della saga (ma assolutamente non perché li snobbavo anzi mi piace molto la magia e infatti condivido pienamente la definizione che ne date in termini univoci a pag. 82).

 

Sapete che vi dico? Meglio così!

 

G R A Z I E al vs. lavoro ho la possibilità di approcciarmi al mondo di Potter nella maniera più ottimale possibile.

 

Mi avete davvero sorpresa.

 

Non avrei mai pensato di ritrovare così tanti riferimenti culturali, storici, letterari... (la Rowling ne sarà lusingata).

 

Sotto ogni punto di vista è ricco di spunti e riflessioni di Crescita Personale che avete trattato con semplicità e una tecnica professionali.

 

Vi faccio i più sentiti 'Magicomplimenti'!



KATIA CRAPUZZO - Altamura (Bari)

 

 


Carissimi e magicissimi Leonardo e Viviana, ho appena finito di leggere il vostro magico e-book... e fatico a trovare "poche" parole per descriverlo... è una lettura davvero emozionante e stimolante... è come entrare ad Oz mettendosi gli occhiali... e vedere le cose di un colore diverso... ma allo stesso tempo cogliere ciò che al semplice occhio nudo non si vede... è Metamagia super magica!!!

 

Posso solo dire che la lettura mi ha così divertita che sentivo l'agitazione nello stomaco... bravissimi in questo perchè siete riusciti a tenere il ritmo-danza della Rowling!!! Wink

 

Grazie dell'emozione... e se mi posso permettere di aggiungere una riflessione che il vostro magico lavoro mi ha stimolato... i 4 elementi alchemici... o meglio la presenza ben definita e precisa dei colori alchemici nei personaggi chiave Nero = Voldemort = Nigredo e morte; Bianco = Silente = Albedo (Albus!!!) = Rinascita; Rosso e Giallo = Harry = Rubedo+Xantosi = preludio di rinascita, colui che raccoglie i frutti...... e adesso vado a rileggerlo!

 

Grazie per questo stimolante... magia!

 

ps. crea dipendenza questo e-book! Grin

MONIA GALLONI - Parma
Educatrice e Counselor

 


Ciao Leo e Vitavia!
Ho appena letto Harry Potter e la Magia della Crescita Personale!
Non sono un gran lettore ma l’ho iniziato e divorato in quattro sere. Sarà perché mi trovavo in ospedale ma mi ha dato una botta di vita magica!!
Vi faccio i complimenti perché, come sempre (o quasi), avete fatto un eccellente lavoro.

 

Essendo un tipo razionale (per fortuna con una buona apertura mentale) e nonostante non sia un fan del maghetto (pur avendo visto quasi tutti i film) il solo fatto che voi scriveste qualcosa sul genere mi ha subito fatto drizzare le antenne! Ero curioso di vedere la vostra chiave di lettura della saga, i vostri spunti, e soprattutto capire perché un e-book su crescita personale e magia.

 

Afferrato e figurarsi se mi avete deluso! Dura comunque, in poche righe, dare un parere completo sul vostro lavoro talmente è “ricco”. Comunque: ottimo! L’e-book, oltre a divertire, offre una miriade di spunti di crescita per vivere meglio e più a fondo la vita, aprire anima, cuore e cervello e dare il meglio di noi, dalla prima all’ultima pagina.

 

Avete l’abilità di rendere chiari, leggeri e divertenti, concetti anche complessi. Fantastico il capitolo degli “Archetipi Illuminanti”, il pensiero: “c’è sempre da imparare da tutto e da tutti” (non solo dai modelli positivi) mi è particolarmente caro; è “vitale” capire come conoscere e riconoscere questi modelli e saperne interpretare i comportamenti.

 

Anche quello sulle virtù offre riflessioni a non finire.
Da leccarsi i baffi il modo in cui introducete l’idea di magia e come sviluppate l’argomento per non parlare poi del Tao e le Lezioni del dualismo…

 

Ma limitarsi ad elogiare uno o due capitoli è uno sbaglio perché, ripeto, il vostro lavoro si gusta da cima a fondo, sono davvero tanti gli aspetti su cui soffermarsi e confrontarsi e poi ho già scritto troppo
Anzi no… Grazie per aver fatto rientrare un po’ di “sana” magia nella mia vita ne avevo bisogno.

 

Chiudo con la risposta alla domanda iniziale “perché un ebook sulla magia e la crescita personale?”
Penso che voi esprimiate quotidianamente la magia che vi ha ispirato la saga: nella vita, in ogni lavoro che fate, nel vostro modo di porvi, nei vostri siti…è tutta attorno a voi… E si evince bene nell’e-book.

 

La chiave di lettura che proponete, sviscerando l’opera della Rowling, fa ben capire che, con un po’ di applicazione e il giusto atteggiamento mentale, ognuno di noi babbani può diventare un piccolo mago, far emergere i propri “poteri” e trasformare la vita.

 

Consigliato per tutti, quelli che credono o non credono, da leggere rileggere e rileggere…. Bello e utile, anzi, magico…


MARCO METTI - Piacenza
www.disabili-lavoro-casa.it

 

 

"Leonardo & Viviana...
ma chi sono esattamente gli Autori?"

Prima di continuare, siamo felici di presentarti in via "ufficiale" chi c'è dietro questa idea: Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, Wellness Coach, Formatori e Scrittori...

 

Lieti di conoscerti!

 

Leonardo Di Paola

Autore del libro Wellness Coaching, Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio (Ed. MyLife), è laureato con lode in Critica Letteraria ed esperto di Comunicazione, PNL e Coaching, Editoria multimediale, Marketing e Alimentazione.

 

Conosciuto in rete come Fondatore e Web Trainer del Weco Club - Wellness Coaching Club di crescita Personale e Sviluppo Spirituale dal 1° al 7° Chakra.

 

Con l'Associazione Culturale I FEEL GOOD, Fondata insieme a Viviana Taccione, ha pubblicato numerosi Ebook e Corsi di Formazione, tra cui: Soldi, Amore e Fantasia™, Zen To Done Organizzati la vita!™, Nudo Giudizio™, Ieri Oggi e Domani™, Public Speaking in 12 Passi™, Il Cibometro™...

 

Diverso materiale gratuito, in formato mp3 e pdf, è disponibile per i lettori sul sito www.ifeelgood.it

 

Viviana Taccione

Scrittrice e Formatrice, è laureata con lode in Critica Letteraria, Specializzata in Scienze della Comunicazione e Presidente dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

Fondatrice e Web Trainer del Corso on line di Autodifesa Alimentare® di cui ama definirsi la prima "Wellness Angel", è una Cyberattivista appassionata di Nutrizione, Ambiente, Ecologia, Bioedilizia e Decrescita.

 

Il suo stile riflessivo - a volte giocoso ed infantile a volte impegnato e critico - che si rivela nei suoi ebook come nei Corsi di Formazione, ha inaugurato un nuovo modo di fare formazione, quello dell'info-tainment, per una comunicazione efficace, gioiosa e consapevole!

 

E' "Weco Expert" di Autodifesa Alimentare e promotrice del progetto "WEcoVillaggio" (gruppo di ricerca su Permacultura, Transizione ed Intelligenza Ecologica), all'interno del Weco Club - Wellness Coaching Club fondato da Leonardo Di Paola.

 

 

"Cosa troverò in Harry Potter e la Magia della Crescita Personale?"

 

Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™ è un ebook unico sul mercato. Grazie a strumenti diversi come l'Antropologia, la Sociologia, la Critica Letteraria, la Crescita Personale e le tecniche di sviluppo e Guarigione Spirituale, troverai non solo un'agile guida per entrare nel mondo fantastico di J.K.Rowling...

 

Ma anche e sorprattutto un Manuale pratico per la tua evoluzione, che mixa spunti di PNL, chiavi di interpretazione esoterica e suggestioni spirituali per decodificare i famosi 7 romanzi di Harry Potter.

 

Il tutto con un linguaggio semplice che media il tradizionale impegno di Leonardo con la consueta e giocosa levità di Viviana...


E come se non bastasse... ben 118 tra immagini e illustrazioni inserite ad arte per garantirci anche la complicità della tua parte visiva più bambina per questo nuovo incredibile viaggio emozionale e spirituale...

 

All'interno dell'ebook, accanto ad una parte più istituzionale, sono presenti infatti diversi Focus illustrati.


Per esempio ne troverai uno tutto dedicato al Dizionario Mago-Babbano, insostituibile per chi è alle prime armi con Harry Potter, divertentissimo per i più esperti...

Poi c'è un Focus sui Personaggi, il vero motore della narrazione, molto pratico per ricostruire mentalmente il set dei 7 Libri (non a caso la caratterizzazione dei personaggi è uno dei punti di forza dell'autrice inglese!):

 

 

 

Successivamente troverai un approfondimento su una delle più grandi spunti che ci ha donato J.K. Rowling, forse inconsapevolmente: il Femminilismo, questa nuova prospettiva evolutiva della Nuova Era:

 

 

 

A seguire un Focus totalmente inaspettato, tutto dedicato a recuperare il modello di intelligenza emotivo-finanziaria della scrittrice, nella vita ma soprattutto nell'opera di Harry Potter: i soldi sono buoni o cattivi?

 

 

 

Si prosegue con un approfondimento sulle Metafore Magiche, ovvero: come possiamo usare le magie e le invenzioni della più famosa scrittrice del mondo per migliorare la nostra vita? Che cosa possono insegnarci i Dissennatori o il Mantello dell'Invisibilità?

 

 

 

Ultimo ma non ultimo dei nostri Focus illustrati ed inediti, un approfondimento sul conflitto basilare della Saga, il confronto taoistico e dinamico tra il Male visto come separazione-razzismo ed il Bene visto come unione-parità...

 

Il punto non è chi vince, stavolta, ma come si vince!

 

 

Eccoti un rapido assaggio...

La nostra prima volta con Harry

Il finto tradizionalismo maschilista della J.K. Rowling

Le micidiali convergenze di Arte e Canalizzazione

I segreti del maggior successo editoriale dopo la Bibbia

Cosa c’è dietro al pudore spirituale della Rowling

Perché leggere i 7 libri della Rowling come un Manuale di Crescita Personale

Magia e Legge di Attrazione

Harry Potter come Proclama collettivo della Nuova Era

Come nutrire l’Homo Narrans

La mission educativa: dagli Elfi ai Babbani, superare i limiti di ogni razzismo

Harry Potter e La Profezia di Celestino

L'evoluzione di Harry, tra Romanzo di Formazione e opera On the road

Da Tolkien a Disney, le 14 fonti più evidenti dell'epopea Harrypotteriana

Cosa c'è dietro questa dilagante pottermania

Un nuovo linguaggio: 38 elementi della saga che devi conoscere

Cosa sono i terrificanti Horcrux e come proteggere la tua Anima

Le 3 Maledizioni senza Perdono ed il loro significato simbolico

Magia Vs. Tecnologia: progressione lineare o circolarità?

La catena intenzione-pensiero-parola nella co-creazione magica

Dall'Antropologia alla Narrativa: i 4 tipi di Magia

La Terapia come atto magico: Profezie e Effetto Placebo

Il Padre, la Madre, l'Amico, il Nemico e l'Amata: 5 Archetipi illuminanti

Dalle 4 Aristoteliche alle 5 Buddiste, le 7 Virtù del Magnifico Trio

Come e perché la Magia è stata boicottata nei secoli

Il Tranello del Diavolo, ovvero fissarsi sulla soluzione sbagliata

Dalla Magia Esplicativa a quelle Creativa

Come sfruttare le 34 metafore magiche dell’epopea di Harry Potter

Magia tecnologica e Ipnosi di massa

I 40 Personaggi chiave dell'Epopea Rowlinghiana

Chi, Come/Perché, Cosa: le 3 chiavi per decodificare la Saga

Il grande Coaching ispiratore di Albus Silente

Le 24 Funzioni Archetipiche che addestrano il nostro Eroe

Severus Piton e il trionfo dell’Amore Romantico

La Suprema lezione del sacrificio di Harry

Femminilismo: tutti i dettagli sconosciuti di questo nuovo Movimento

Valori e Criteri attuativi d'ispirazione in Harry Potter

Harry: un nuovo modello di Wellness?

Il Circolo virtuoso valori-comportamenti

Ricchezza e giusto mezzo: lezione di Intelligenza Finanziaria dalla Rowling

Le 3 Abitudini Potenzianti di Harry

La Forza dell’eroe tra Stoicismo e Shintoismo

Come imparare dai Protagonisti con il Modellamento

Da Babbano a Mago: come attivare la metamorfosi

Harry Potter e Un Corso in Miracoli

Il Tao Rosso/Verde: le lezioni del Dualismo

Voldemort e la schiavitù dell’Ego

I 9 livelli minimi di lettura del capolavoro Rowlinghiano

Le 18 domande finali per innescare la tua Magia

 

 


Ed in più per te...
un nuovo Minicorso:
Le 9 Pergamene Stregate di Hogsmeade!


Di che si tratta? Di una grandiosa novità per amplificare l'effetto magico dell'ebook.

 

Riceverai per 9 settimane consecutive a partire dal 7° giorno il Mini Corso via email Le 9 Pergamene Stregate di Hogsmeade™.

 

Negli scritti celati dalla Strega Vitavia Feelgoodeus ad Hogsmeade, sono nascosti spunti utili per raggiungere la tua Leggenda Personale…

Le 9 Pergamene, con altrettante frasi magiche, sono disseminate in giro per il villaggio… Saranno nella Stamberga Strillante? O nascoste tra i dolciumi di Mielandia come le Api Frizzole, Le caramelle Tutti i gusti + 1, i Biscottini Gufici e gli Zuccotti di Zucca?

O saranno da Zonko, incantate in modo che esplodano in mano al malcapitato che le legge senza permesso? O ancora… Saranno per caso dentro una cassa di Burrobirra nel Pub Ai Tre Manici di Scopa?

 

E soprattutto... Quali mirabolanti segreti ti sveleranno?

 

Un'esclusiva per i lettori di Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™!

 

 


E ancora: un bel REGALO,
che siamo certi valorizzerai,

per rinnovare la MAGIA...


Dalla nostra Libreria di fiducia, un esclusivo SCONTO per acquistare online subito tutti e 7 i libri di Harry Potter editi dalla Salani (o quelli che ti mancano) con un'agevolazione speciale dal valore potenzialmente illimitato...

 

In pratica se li compri tutti e 7, è come se uno fosse gratis...

 

Un'ottima occasione anche per regalarli ai tuoi amici e contribuire a diffondere la Pottermania Evolutiva!!!

 

Troverai tutti i dettagli all'interno dell'ebook...

 

 


E infine... LEGGI CON ATTENZIONE!!!
hai la possibilità di GUADAGNARE
con questo ebook!


Sì, sì... hai capito bene!

 

Siamo felici come bambini di aver finalmente dato corpo a questo nostro sogno, e ci piacerebbe un sacco che finisse nelle case di tutte le persone che sentono l'esigenza di cambiare qualcosa di importante per vivere meglio...

 

Perchè tra tutti gli spunti che contiene, chiunque - che conosca o meno la letteratura di sviluppo spirituale o la saga di Harry Potter - potrà comunque trovare ispirazioni estramente stimolanti per la sua vita!

 

Non a caso questo è il terzogenito della Collana 100% WIN WIN, inaugurata felicemente con il best seller "Zen To Done - Organizzati la Vita!", e sviluppata con "Dimagrire Pensando!" che ha già permesso a centinaia di Affiliati in tutta Italia di guadagnare promuovendoli oltre 18.000 euro di commissioni (il 100%, appunto, del prezzo del prodotto!).

 

La notizia spettacolare è che da oggi potrai promuovere anche Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™ trattenendo per te direttamente sul tuo conto Paypal il 100% dell'incasso (al netto di Paypal), grazie al nostro sistema di affiliazione speciale cui avrai accesso esclusivo garantendoti la tua copia dell'ebook. Ovviamente se ti interessa guadagnare online e hai un blog, amici, contatti email, visibilità su Facebook...

 

(NOTA BENE : se hai problemi con i soldi, salta questa parte, non è obbligatorio aiutarci a divulgare questo ebook, nè guadagnare...;))

Si' esatto... Potrai tenerti
il 100% del valore!

Forse ti suonerà strano il poterti trattenere l'intera cifra...

 

Quando abbiamo deciso di inaugurare la collana ed il sistema con Zen To Done - Organizzati la Vita! lo abbiamo fatto per scommessa e per gratitudine nei confronti del Web, che ci ha dato tanto negli ultimi anni.

 

E dobbiamo dire che è stata una scommessa vinta, dato che in 12 mesi oltre 3.000 copie complessive dei primi due ebook sono state distribuite in tutta Italia, e non solo!

 

Adesso, con Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™, l'obiettivo è di raddoppiare questo risultato... ecco perché tutto il guadagno degli ebook venduti è per te! (Fermo restando che - come sempre - se tu volessi mandarci un assegno per esprimere la tua gratitudine dopo averne vendute qualche centinaio di copie... stai pur certa che lo accetteremo volentieri! ;))

 

NB: ci teniamo a ribadire che per incassare non devi aspettare di raggiungere una quota minima nè una particolare scadenza di calendario, come succede nella maggior parte delle altre affiliazioni. Con questo innovativo sistema ricevi IMMEDIATAMENTE il 100% del valore direttamente sul tuo conto Paypal, devi solo occuparti dell'aspetto fiscale (su cui come affiliato riceverai via email maggiori dettagli).

 

E se mandi tante e-mail, se hai un tuo Sito, oppure se partecipi a un Forum, un Blog, un Social network o una Community...

 

... Basterà un tuo link affiliato in firma per promuovere questo progetto, o - se preferisci - puoi scegliere uno dei favolosi banner che stiamo predisponendo apposta per te!

 

Banner "Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™" per il tuo sito

E puoi consigliarlo ai primi amici appena lo acquisti!

 

Questo significa che già consigliando una copia di Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™ ad un solo amico, potresti rientrare immediatamente del tuo (peraltro simbolico) investimento...

 

E lui ti ringrazierà moltissimo perché ...

  1. con questo consiglio potrà scegliere se acquistarlo o meno

  2. se lo farà lo aiuterai indirettamente con la tua segnalazione a recuperare la sua dimensione magica, avviando la cura del Virus Rationis...

  3. anche lui potrà a sua volta consigliarlo alla sua lista di amici e avere la possibilità come te di un guadagno extra

E ci piacerebbe che anche questo ebook
fosse usato per raccolte fondi non profit!

 

Probabilmente saprai che in passato di siamo occupati di fund raising collaborando con Associazioni importanti come Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, il Telefono Azzurro, la Focsiv, la Comunità di Capodarco, Lega del Filo d'Oro, o anche come Volontari e Sostenitori a supporto di Komen, HFF, Banco Alimentare, Save the Children...

 

Quindi, oltre che naturalmente far felici i nostri lettori, ci auguriamo di vero cuore che anche Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™, dato l'ampio target di riferimento cui si rivolge e lo strepitoso successo di vendite dei due fratelli maggiori, possa diventare uno strumento utile di raccolta fondi per tutte le Associazioni e le Onlus che lavorano alacremente nel III Settore con progetti umanitari, assistenziali, ambientalisti e animalisti.

 

La Redazione di I Feel Good offre la sua piena disponibilità ai Responsabili Fund Raising di grandi associazioni per personalizzare il Progetto Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™ al fine di ottimizzare ancora meglio la raccolta fondi... Contattaci!

Ecco perché la collana si chiama 100% Win Win!!!

 

Sì, perché così saremo tutti quanti contenti e felici!

 

Noi due, perché così diffonderemo più copie dell'ebook facendoci conoscere anche da chi non ci ha ancora incontrato in giro per il web, e tu, perché avrai uno strumento in più di Crescita Personale e - se vorrai - di Crescita finanziaria (o di raccolta fondi!)... e così sarà anche per tutti i tuoi amici e contatti.

 

(A proposito... se sei tu, se ancora non ci conosci... Piacere di Averti qui! Ti diamo un Benvenuto di cuore nel magico mondo di I FEEL GOOD!)

 

Insomma... che tu lo faccia per te o per gli altri, per generosità o per interesse... è il caso di agire ora!

 

Non sarebbe sorprendente cominciare a guadagnare on line in una manciata di minuti, diffondendo per di più, uno strumento meraviglioso come questo?

 

... Ti rendi conto di che grande opportunità hai incontrato oggi?

 


Fino a poco fa vivevi una giornata come tante,
in un mondo Babbano privo di Magia...

Ora... non solo hai trovato la Chiave
per riacciuffare divertendoti la tua autorealizzazione,
ma hai anche la possibilità di (se vuoi) aiutare
altri a scoprire la Pottermania Evolutiva
e averne un GUADAGNO extra tutto per te!!!


 

Allora... E' o non è un REGALO strepitoso?

Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™

Gli Insegnamenti Segreti di J. K. Rowling
di Viviana Incantus Taccione e Leonardo Patronus Di Paola
422 pagine in formato ebook .pdf
+
Mini Corso Le 9 Pergamene Stregate di Hogsmeade

Edizioni I Feel Good 2011

Un piccolo gioiello di Crescita Personale utile e divertente che potrà finalmente mostrarti come ritrovare la ricchezza della Magia perduta.

 

E mano a mano che prosegui nella lettura di questo programma, ti rendi sempre più conto che hai trovato esattamente quello che cercavi, anche se forse fino a poco fa non sapevi bene di cosa si trattasse...

 

 

Ricapitolando...
ecco i benefit per te:

Un manuale unico, pieno di immagini, materiale da consultare e Focus illuminanti di oltre 400 pagine per svelarti i misteri di Harry Potter e riavvicinarti alle insuperabili magie della Crescita Personale!

 

Harry Potter e la Magia della Crescita Personale - Gli insegnamenti segreti di J.K. Rowling™


di Viviana Taccione e Leonardo Di Paola

Edizioni I Feel Good - 2011

valore
47,00

 

Mini Corso via email
Le 9 Pergamene Stregate
di Hogsmeade™

 

Dopo l'iscrizione riceverai per 9 settimane consecutive a partire dal 7° giorno il Mini Corso via email per assimilare al meglio le straordinarie scoperte nascoste nel testo di J.K.Rowling.

Un'esclusiva della Strega Vitavia Feelgoodeus per le Edizioni I Feel Good!!! ;)


valore
14,00

Buono sconto immediato

 

Dalla nostra Libreria di fiducia, uno sconto per acquistare online subito tutti i libri di Harry Potter con un'agevolazione speciale dal valore potenzialmente illimitato...

 

In pratica se li compri tutti e 7, è come se uno fosse gratis!

 

Un'ottima occasione anche per regalarli ai tuoi amici!!!

valore
19,00




Possibilità di
rivendere IMMEDIATAMENTE

l'ebook con un guadagno del 100%!

 

Ti basterà inserire la tua email (o la tua email di PayPal se ce l'hai già) nel form che ti invieremo, o scegliere tra i banner già pronti, per poter ricevere il 100% di ogni copia venduta semplicemente usando il tuo link personale!

 

valore
(davvero)
illimitato!

4 benefit esclusivi IMMEDIATI per un valore TOTALE
(almeno quello stimabile) di 80,00

Sei pronto a scoprire qui sotto
la nostra
favolosa offerta?

 

Il pagamento - quando versato direttamente all'A.C. I Feel Good - potrà anche valere come contributo associativo per iscriversi all'Associazione Culturale I Feel Good.

 

Ecco uno stralcio dello statuto:

 

 

Se ci conosci un po' o hai già partecipato alle iniziative dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale...

 

Dal corso di Autodifesa Alimentare, al Corso da Wellness Coach Professionista, hai trovato in rete negli ultimi 4 anni moltissimo materiale da scaricare ed ascoltare gratuitamente o che hai potuto avere con delle offerte straordinarie.

 

E preparati ancora perchè...

OGGI,
puoi avere tutto il programma

Harry Potter

 

invece che a 80,00 €
con solo 17,90

IMPORTANTE: visti i benefit, ci riserviamo di aumentare il prezzo in qualsiasi momento senza preavviso... se la cosa ti stuzzica, cogli l'attimo adesso e riscopri la Magia!


Pagamento Sicuro con Paypal


Prodotto digitale
: riceverai l'ebook "Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™"
direttamente nella tua casella di posta elettronica in modo da poterlo scaricare
subito dopo aver effettuato il pagamento insieme alle istruzioni per poterlo rivendere.
Il Mini-Corso ti sarà inviato sempre via email nei giorni successivi.

 

 

 

Adesso sta a te... ti aspettiamo dall'altra parte!

 

Viviana e Leonardo

 

NOTA BENE:

Con la stessa somma di una pizza, non solo conoscerai tutti i segreti più reconditi ed esoterici di Harry Potter, il successo editoriale più grande dai tempi della Bibbia di Gutemberg, ma scoprirai anche delle chiavi di lettura per la tua vita semplici da usare ed estremamente efficaci per vivere meglio... Come non approfittare subito di un'offerta così fatata?

 

E poi se pensi allo SCONTO di 19 euro sui libri... praticamente l'ebook è REGALATO!

PS 1: un sistema super sicuro!

Puoi pagare tramite una carta di credito o un account PayPal.

Se non hai mai usato Paypal, clicca qui

 

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e non abbiamo mai avuto problemi! In ogni caso, se ancora non ti senti tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

 

PS 2: Non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

 

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

 

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line.

Comoda e sicura. Lo so perchè la uso anche io!

 

PS 3 : Preferisci altri metodi di pagamento? Puoi pagare anche con bonifico o in posta!

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, oppure della carta Poste Pay su cui puoi ricaricare l'importo (direttamente online se hai un conto Banco Poste o una carta PostePay), o semplicemente recandoti presso un ufficio postale, mandaci una mail a:

pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)

 





Harry Potter e la Magia della Crescita Personale™
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
Proprietà letteraria riservata certificata © 2011
Art & Copy © VitaLeo - Foto di Copertina © Stephen Coburn - Fotolia.com
A. C. I FEEL GOOD - C.F. 97487650588