per chi ci tiene alla SUa ENERGIA PERSONALE,
ama gli ALTRI, Gli animali E IL PIANETA

Latte, Formaggi, Yogurt,
Scandali e Malattie:
ecco tutta la scabrosa verità!

ATTENZIONE: questa pagina potrebbe essere OSCURATA da un momento all'altro!

Bevi latte perché ti hanno detto che fa tanto bene?

Adori mangiare formaggi, anche se sai che non sono ideali per la linea?

Sei Vegetariano e hai scelto i latticini pensando di non far soffrire gli animali?

Vuoi ridurre drasticamente il rischio di patologie tumorali?

Ci tieni all'Ambiente e al benessere del Pianeta e vuoi essere informato?

Hai sentito voci preoccupanti su truffe e insabbiamenti nel settore latticini?

Temi l'osteoporosi e ti hanno detto che devi mangiare parmigiano?

Soffri spesso, tu o i tuoi bimbi, di bronchi intasati e problemi respiratori?

Ti preoccupa che alle mucche da latte diano ormoni, antibiotici e mangimi OGM?

Vuoi il meglio per i tuoi bimbi e non ti fidi di latte in polvere e biberon?

Hai digestione pesante, problemi di pelle o di stitichezza?

Ti accorgi che i tuoi figli sono spesso arrendevoli e/o distratti?


Se hai risposto SI' almeno 1 volta,
leggi con attenzione questa pagina perché...
stiamo per svelarti uno dei segreti più drammatici
della nostra alimentazione
!


dalla scrivania di Viviana e Leonardo

 

 

Come forse sai la Nutrizione è uno dei nostri più grandi Amori. Ci occupiamo di cibo e benessere dal 2002, e questa nostra passione personale ci ha permesso di sviluppare il Progetto Autodifesa Alimentare® che è stato lanciato nel 2007.

 

Autodifesa Alimentare® è certamente stato tra i progetti online in assoluto più attivi e rivoluzionari dedicati a trasferire consapevolezza al grande pubblico - usando un linguaggio semplice e comprensibile - sul legame tra nutrizione, prevenzione, benessere, ecologia.

In 10 edizioni di
Autodifesa Alimentare®
abbiamo aiutato centinaia di famiglie...

Tuttavia, nonostante il corso riceva continui apprezzamenti, dalla mamma al naturopata, dallo studente al medico, dallo sportivo al professionista, ci siamo resi conto che non tutti sono pronti ad affrontare una mole così grande di rivoluzionarie verità, anche se questa nuova consapevolezza allunga e migliora la loro vita e quella dei loro cari...

 

Ma ciò non toglie che ci sia urgenza di vera consapevolezza alimentare... Anche perchè spesso chi dovrebbe dirti certe cose quasi mai lo fa, per incompetenza, per paura o per interesse...

Sentiamo che adesso serve
uno strumento più veloce...

Vogliamo un sistema ancora più rapido per sensibilizzare le persone pronte a dare una sbiriciatina, ma non ancora pronte a comprendere fino i fondo tutti i segreti che sveliamo in Autodifesa Alimentare®, o che semplicemente pensano di non avere tempo per un corso completo, sia pure on line.

 

Così, ci siamo chiesti:

"come facciamo ad aiutare ancora più persone
a comprendere quanto sia cruciale oggi
scegliere bene quello che entra nel carrello della spesa?"

 

La risposta è stata naturale...

 

Facciamo un ebook e inseriamolo nella nostra Collana più diffusa, la mitica Collana 100% WIN WIN (vedi sotto)

Ecco come nasce l'idea di un ebook,
uno strumento che chiunque
possa leggere in poche ore...

Ed è con questa nuova prospettiva che abbiamo deciso di affrontare uno dei tanti argomenti che sviluppiamo nel nostro Corso principale, forse uno dei più urgenti per la nostra salute, per certo uno dei più controversi: il latte.

La nostra cultura gastronomica è centrata su latte, latticini, formaggi, che si trovano anche nella maggior parte dei nostri alimenti, dalla colazione, ai primi piatti, dallo snack "più latte meno cacao!", fino ai dolci...

 

Ed è per questo che non è facile comprendere fino in fondo tutte le conseguenze (per noi, gli altri, gli animali, il pianeta) legate alla regolare assunzione di latte.

 

Sentivamo di dover dare il nostro contributo su questo argomento, perché come vedrai, non si tratta solo di energia personale, benessere, prevenzione o antietà...

 

Il Pianeta Latte coinvolge discorsi etici, psicologici, sociali e comportamentali che fino a qualche anno fa neanche noi potevamo immaginare.

 

Discorsi che a noi hanno letteralmente cambiato la vita... E che una persona adulta, sensibile e intelligente come te non può più far finta di ignorare!

Argomento più urgente?
Latte e latticini!

Non possiamo anticiparti molto... sappi solo che affrontiamo la faccenda da un punto di vista nutrizionale, medico, culturale, sociale e ambientale, spiegandoti in modo semplice e rapido il perché delle nostre conclusioni...

 

E fornendoti comunque delle valide alternative, facendoti riflettere, sempre senza divieti né obblighi, come è del resto nel nostro stile!


Vuoi scoprire tutta la verità
sul "Pianeta Latte" e sulla "Carne liquida"?



FINALMENTE!
Quella che stai varcando è la porta di accesso
alla più semplice e completa Soluzione pratica
sull'uso di latte, formaggi e latticini
!


 


Leonardo & Viviana...
ma chi sono esattamente gli Autori?

 

Prima di continuare, siamo felici di presentarti in via "ufficiale" chi c'è dietro questa idea: Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, Wellness Coach, Formatori e Scrittori...

 

Lieti di conoscerti!

 

Viviana Taccione

Scrittrice e Formatrice, è laureata con lode in Lettere e Filosofia, Specializzata in Scienze della Comunicazione e Presidente dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

Fondatrice e Web Trainer del Corso on line di Autodifesa Alimentare® di cui ama definirsi la prima Wellness Angel®, è una Cyberattivista appassionata di Nutrizione, Ambiente, Ecologia, Bioedilizia e Decrescita.

 

Il suo stile riflessivo - a volte giocoso ed infantile a volte impegnato e critico - che si rivela nei suoi ebook come nei Corsi di Formazione, ha inaugurato un nuovo modo di fare formazione, quello dell'info-tainment, per una comunicazione efficace, gioiosa e consapevole!

 

E' "Weco Expert" di Autodifesa Alimentare e promotrice del progetto "WEcoVillaggio" (gruppo di ricerca su Permacultura, Transizione ed Intelligenza Ecologica), all'interno del Weco Club - Wellness Coaching Club fondato da Leonardo Di Paola.

 

Leonardo Di Paola

Autore del libro Wellness Coaching, Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio (Ed. MyLife) e Fondatore del Weco Club - Wellness Coaching Club, è laureato con lode in Critica Letteraria ed esperto di Alimentazione, Editoria multimediale, Marketing, Comunicazione, PNL e Coaching.

 

Conosciuto in rete come Web Trainer anche grazie al progetto Autodifesa Alimentare® fondato insieme a Viviana Taccione.

 

Con la loro Associazione Culturale, I FEEL GOOD, hanno pubblicato insieme numerosi Ebook e Corsi di Crescita personale, tra cui: Soldi, Amore e Fantasia™, Nudo Giudizio™, Dolce da Morire™, Public Speaking in 12 Passi™, Dimagrire Pensando™...

 

Diverso materiale gratuito, in formato mp3 e pdf, è disponibile per i lettori sul sito www.ifeelgood.it

 

E questa volta, per la prima volta, abbiamo una grande novità...

 

Per arrivare al cuore anche dei più "scetticoni" abbiamo richiesto, ed ottenuto, per L'Inganno del Latte™, i contributi di due Medici di grande valore!

 

Dott. Alessandro Parma

Medico Chirurgo, Reumatologo, Specialista in Medicina Interna, Specialista in Nefrologia.

 

Ha la grande passione per lo studio delle patologie umane in generale e dello scheletro in particolare con 2 Master post-universitari di 2° livello: "Osteoporosi e Malattie metaboliche ossee", "Malattie metaboliche dell’osso: dal gene alla cura".

 

E' Direttore Sanitario dell'Istituto Medico Eliakos in Trieste, Centro per la Prevenzione, Diagnosi e Terapia dell’Osteoporosi, nonchè Medico di Medicina Generale.

 

Entusiasta del rapporto medico-paziente e assolutamente convinto della necessità di una buona comunicazione, ha frequentato il Corso di Autodifesa Alimentare ed è Wekiano da tanti anni del Wellness Coaching Club di I FEEL GOOD.

 

Dott. Gianguglielmo Bergamaschi

Medico, Specialista in Medicina dello Sport, Esperto in Omeopatia, Agopuntura, Fitoterapia, Omotossicologia, da oltre 20 anni applica la Medicina Integrata nella cura dei suoi pazienti.


Convinto che la salute sia sì un diritto, ma prima di tutto un dovere che ognuno ha verso se stesso (ed i propri figli), si occupa attivamente di insegnamento e divulgazione di una Medicina Olistica a misura di persona.


Docente accreditato per diverse Università, è Direttore didattico del corso triennale di Omotossicologia e Medicina Integrata di Genova nonché Relatore in convegni e conferenze sulle cosiddette Medicine non convenzionali.


Collabora inoltre con diversi portali e siti web come Esperto di Medicina Naturale e "bio-logica".

 

 

 


Cosa trovo esattamente nell'ebook
L'Inganno del Latte™?

 

 

Sei curioso di sapere che significa davvero bere latte e come fare a mediare tra esigenze nutrizionali, tradizioni culinarie e palato?

 

L'Inganno del Latte™ è un ebook di oltre 200 pagine che ti guiderà passo passo alla scoperta consapevole del Mondo Latte oggi... Un mondo estremamente complesso e controverso, che cela tristi interessi economici e scioccanti sorprese. Più di quanto immagini...

 

Come nostra abitudine, e per renderti l'argomento comunque appassionante, lo abbiamo illustrato con numerose foto, tabelle ed immagini a colori, in modo da offrirti un'esperienza percettiva multisensoriale significativa.

 

Ma non solo, c'è anche una spolveratina di PNL e visualizzazione, poi capirai perché!

 

Ecco intanto per te un piccolo assaggio...

La doppia natura del latte, migliore e peggiore alimento che ci sia

Che significa davvero “naturalità” e come sciogliere l’annoso dilemma natura/tecnologia

Sfruttare i consigli della filogenesi e dell’ontogenesi

3 Ipotesi creative sulla nascita dieta lattea

La controversa Teoria di Girard dal desiderio mimetico al capro espiatorio

Perché la produzione del latte fa soffrire i cuccioli

La logica evolutiva dell’accumulo calorico

Latticini: proteine buone e cattive

Come nasce il formaggio: i 4 tipi di caglio

I danni sconosciuti della micidiale Caseina

La differenza tra formaggi crudi o cotti e le conseguenze del calore

Perché il formaggio NON previene l’Osteoporosi: lobby e pubblicità ingannevoli

Acidificazione e invecchiamento: il segreto del pH organico

Ricotta: il non-formaggio da riconsiderare

Il vero valore dello Yogurt

Dalle malattie di povertà alle malattie del benessere: una strategia da rivedere

I 5 ostacoli al cambiamento nella giusta assunzione dei latticini

Le 6 aggravanti del Mondo Latte oggi

La brutta storia dell’Ormone IGF1 e gli 8 fattori critici del latte di mucca

Le 3 macroconseguenze ambientali dell’allevamento bovino

I 12 fattori tossici dei latticini più diffusi

Latte pastorizzato, HTSH, UHT e latte crudo: quali differenze

PNL e Strategie percettive per gestire al meglio il Mondo Latte

Quale latte? Latte di mucca, capra e pecora a confronto

Alternative vegetali a latte e formaggi, un universo di sapori da scoprire!

Femminilismo e latte: come restituire un nuovo Potere alle donne

Dieta della Pace e Mondo Latte: come opporsi a malnutrizione e violenze a tavola

 


Parlerete anche di allattamento
e prima infanzia?

 


Certamente! Quando si parla di latte, viene naturale pensare che il latte è stato per tutti noi il primo alimento. Ma c'è una grande differenza tra il latte della mamma e il latte industriale di mucca!

 

L'Inganno del Latte™ contiene anche un intero capitolo realizzato appositamente per noi dal Dott. Gianguglielmo Bergamaschi, Esperto in Medicina Integrata, sui benefici del latte materno, e in particolare:

Perché il latte è bene che resti un alimento specie-specifico

Allattare per gestire lo stress post partum

Perchè i bimbi allattati al seno sono più intelligenti e snelli
Latte materno, flora batterica e difese immunitarie
Cosa fare e a chi rivolgersi quando sembra difficile allattare.



E per quanto riguarda
questa epidemia di Osteoporosi?



E in tema di latte e calcio, non poteva mancare un approfondimento sull'Osteoporosi, una dilagante malattia invalidante che colpisce le donne dopo la menopausa ma anche tanti uomini in età avanzata, limitando le loro possibilità di vivere una longevità attiva...

 

Per questo abbiamo chiesto al Dott. Alessandro Parma, Direttore Sanitario di una struttura specializzata in queste tematiche, di scrivere un intero capitolo per noi in L'Inganno del Latte™.

 

Scoprirai tutta la verità su come prevenire questo grave disturbo, quali alimenti mangiare, che tipo di sport e attività fare. E soprattutto avrai la conferma o la smentita, dalla diretta voce di un professionista affermato, di quello che già ti avevano detto in proposito...

Osteoporosi femminile o osteoporosi maschile

La differenza tra Osteoporosi primarie e secondarie

Prevenzione: perché è essenziale evitare la prima frattura

5 Segreti per mantenere l'osso giovane e curare l'osteoporosi
Tutti i segreti del calcio alimentare


E se volessi fare da me...
Ci sono alternative di Autoproduzione?

 

 

Se ci conosci da un po', sai che noi di Autodifesa Alimentare® teniamo particolarmente, non solo alla qualità delle materie prime di quello che portiamo in tavola, ma anche al sapore e al gusto del cibo!

 

Per non considerare poi la possibilità di risparmiare imparando a preparare da soli certi cibi... portando in tavola la qualità di alimenti biologici e a km zero che riducano notevolmente il nostro impatto ambientale...

 

Capirai perché non poteva mancare in questo ebook uno Speciale sull'Autoproduzione.

 

Per questo abbiamo chiesto al bravissimo Yari Prete, Chef Vegan esperto di Cucina Fusion e cruelty-free, di poter eccezionalmente divulgare le sue segretissime ricette di autoproduzione di formaggi vegetali.

 

Troverai quindi in particolare:

I 6 benefici dell'Autoproduzione casalinga di latte vegetale

Come preparare Latte di Soia e Tofu
La ricetta del Simil Gorgonzola
Come fare una gustosissima Ricotta di Soia
E per stupire i tuoi amici... Il Simil Brie vegetale!

 


Vuoi sapere anche tu
cosa dice CHI ha già apprezzato
i nostri corsi e ebook sull'Alimentazione?




Da sempre goloso e gran mangiatore di dolci e carboidrati, sono ovviamente zucchero-dipendente.

Però la consapevolezza che Vivi e Leo ti danno, le parole semplici da capire e che ti entrano dentro direttamente nella testa, fanno sì che si possa percorrere la strada del cambiamento con grande determinazione, per raggiungere il benessere che ci meritiamo.

W il Pensiero Alimentare Positivo!!!
Riccardo, nuovo " zuccherista anonimo"


Riccardo Beltrami
Personal Coach - Ferrara

[sul nostro ebook Dolce da Morire™]


Cari Viviana e Leonardo, complimenti per il vostro nuovo ebook! Grazie al vostro corso “Autodifesa Alimentare” ho acquisito nuove abitudini alimentari e ora (che sono anche Wekiana) il mio stile di vita è sano :-) tuttavia trovo che “Dimagrire Pensando” sia essenziale e indispensabile, poiché, sebbene non abbia kg da perdere, desidero mantenermi in forma e di bell’aspetto!

La lettura del vostro ebook non porta via troppo tempo, permette di assimilare rapidamente concetti chiari, trattati con semplicità e simpatia (sempre mitiche le note di Viviana!), sperimentare da subito gli effetti positivi dei vostri consigli e insegnamenti.

Poi, il vostro metodo di lavoro, serio, professionale, ma al contempo “easy” è un valore aggiunto! Leonardo è un bravo coach, è sempre capace di toccare le corde giuste e di arrivare al punto.

Non dimentico di citare l’opportunità di poter rivendere in affiliazione il prodotto (tenendo l’intero guadagno per sé, potendo disporre di esso immediatamente). Un prodotto che vale la pena di acquistare, consigliare e ri-vendere, diffondendolo il più possibile.

Che dire di più? Semplicemente GRAZIE.....



Valentina Demelas
Scrittrice - www.valentinademelas.com


[sul nostro ebook Dimagrire Pensando™]


Autodifesa Alimentare è molto utile per difenderci dalle insidie sempre più importanti del commercio alimentare.

Inoltre aiuta a sgombrare il campo da tante false credenze basate sul "l'ho sempre fatto", "lo fanno tutti" o "lo facevano anche i miei nonni"


Dott. Ignazio Cavallaro
Medico Chirurgo - Roma


[sul nostro Corso online Autodifesa Alimentare®]


Ecco un ebook che invita alla riflessione e ti sprona a fare una scelta importante per la propria salute e quindi per la propria vita.

Il tema del latte è uno spaccato di una dimensione ben più ampia, ovvero dell’alimentazione sana e consapevole.

Spesso si pensa che per migliorare la propria salute sia necessario rivoluzionare le proprie abitudini alimentari ma sarebbe sufficiente concentrarsi anche su un aspetto specifico come quello del latte per prevenire un sacco di problemi e vivere meglio.

Subito dopo aver scaricato l’ebook sono stato letteralmente catturato dalla lettura delle varie pagine, scritte in modo chiaro e coinvolgente: non si corre il rischio di abbandonare l’opera a metà! Gli esempi aiutano a comprendere la propria condizione e i propri comportamenti.

I consigli risultano sempre graditi ed invitano all’azione… Basta scoprire l’inganno che si nasconde dietro alle credenze popolari, agli spot, al mondo dell’industria e del capitalismo “irresponsabile” per vedere tutto sotto un altro punto di vista ed agire.

Senza dubbio un progetto che merita un plauso e dei contenuti che non possono rimanere sconosciuti ai molti…Complimenti ragazzi…
Un altro lavoro di altissimo valore!

Un caro saluto,




Ernesto Carlo
di "Benessere Libero"


[sull'ebook L'Inganno del Latte]



Ancora una volta devo complimentarmi vivamente con Leonardo e Viviana per questa loro nuova brillante iniziativa.

Credo di poter dire che il loro dossier sul Pianeta Latte sia quanto di più completo oggi si possa reperire, perchè non ci sono solo informazioni (che già da sole varrebbero a fare di questo ebook qualcosa di prezioso), ma anche considerazioni e valutazioni che sono importanti per capire tutti gli aspetti inerenti all’ uso così generalizzato e radicato dell’alimento in questione.

Credo sia importante parlarne, perchè il mito del latte quale alimento “sano e naturale” è molto radicato, anche fra persone di cultura ed “esperte”. Infatti se la carne riceve sempre meno consensi, per i latticini c’è ancora una notevole resistenza, forse perchè questi danno maggiore dipendenza psicologica.

E con questo mi riferisco non solo alla difficoltà di rinunciarvi, ma anche alla scarsa autosufficienza che porta ad essere dipendenti da tutto e da tutti, comprese probabilmente le convinzioni che ci vengono inculcate fin dalla nascita.



Michele Nardella
ilmioblogolistico.it


[sull'ebook L'Inganno del Latte™]


Grazie mille ragazzi per questa nuova perla!

E' un libro che va letto, da tutti. E per tutti è stato scritto.

Informa senza giudicare e criticare. Si può leggere con la libertà nel cuore, di fare, poi, quello che ognuno si sente. Senza doversi sentire in gara o non all'altezza.

Purtroppo queste informazioni raramente giungono a destinazione, invece voi, con chiarezza e semplicità le avete "tradotte", rese facilmente divulgabili. E' una lettura piacevole e molto utile. Grazie mille!



Stefania Broglia
Mamma a tempo pieno - Novara


[sull'ebook L'Inganno del Latte]


 

 


E per renderti il tutto ancora più semplice...
Un super sconto esclusivo per Soyabella!


Come forse saprai, esistono delle macchine casalinghe per preparare il latte vegetale che preferisci: di soia, di riso, di mandorle, di avena, ecc … Questo ti permette anche di scegliere e selezionare le migliori materie prime, integrali e biologiche!

 

E quindi, per passare dalla teoria alla pratica, abbiamo selezionato per te una della macchine più diffuse attualmente in commercio, la Soyabella di Tribest, che produce fino a 1,3 litri di ottimo latte vegetale in soli 15 minuti.

 

In acciaio Inox, Soyabella è molto semplice e sicura da usare, perché controlla elettronicamente tutto: la proporzione tra acqua e semi, la temperatura di macinazione e la fase di bollitura.

 

E dato che i nostri Amici di Il Giardino dei Libri la vendevano on line… Abbiamo chiesto e ottenuto uno sconto del 20% riservato ai nostri lettori che troverai all'interno dell'ebook! Fantastico, no?

 

 


E c'è anche un'altra sorpresa...
Il servizio E-Mail Alert
ABC Stop Milk!


Dato che ci vogliono da 3 a 4 settimane per consolidare una buona abitudine, per aiutarti a mantenere i tuoi "buoni propositi" e rafforzare i percorsi neurali dell'apprendimento, abbiamo predisposto per te anche un esclusivo Email-Alert.

 

"ABC Stop Milk!" è un piccolo vocabolario del Mondo Latte, che abbiamo tradotto dall'inglese e personalizzato, nato da un'iniziativa di Robert Cohen, autore di "MILK: A-Z" e di "MILK-The Deadly Poison" - due must nel mondo della contro-informazione alimentare.

 

Ogni giorno riceverai una breve E-mail sul latte, 1 per ognuna delle 26 lettere dell'alfabeto inglese, che ti ricorderanno 1 motivo in più per maturare la tua giusta consapevolezza!




E infine... LEGGI CON ATTENZIONE!!!
con questo ebook hai anche
la possibilità di GUADAGNARE!


Sì, sì... hai capito bene!

 

Riteniamo di massima urgenza diffondere subito questo progetto per informare tutte le persone che da anni accettano come un dato di fatto che alcuni alimenti debbano essere mangiati, perché "è tradizione", perché "si fa così", perché "il medico di base dice che..."

 

Certamente chiunque sia interessato salvaguardare energia, salute e benessere propri e dei suoi cari, potrà trovare qui concetti, idee, valori di grande supporto!

 

Non a caso L'Inganno del Latte™ è l'ultimo nato della Collana 100% WIN WIN, inaugurata felicemente con il best seller Zen To Done - Organizzati la Vita! e proseguita con altri piccoli gioielli che hanno già permesso ad Affiliati in tutta Italia di guadagnare oltre 24.000 euro di commissioni (il 100%, appunto, del prezzo del prodotto!).

 

La notizia spettacolare è, quindi, che grazie al nostro sistema di affiliazione speciale - cui avrai accesso esclusivo garantendoti la tua copia dell'ebook - potrai promuoverlo e tenere per te sul tuo conto Paypal il 100% dell'incasso.

 

Ovviamente se ti interessa guadagnare online e hai un blog, amici, contatti email, visibilità su Facebook... (NOTA BENE: se hai problemi con i soldi, salta questa parte, non è obbligatorio aiutarci a divulgare questo ebook, nè guadagnare...;))

 

Si' esatto... Puoi tenerti
il 100% del valore!

Forse ti suonerà strano il poterti trattenere l'intera cifra...

 

Quando abbiamo deciso di farlo con Zen To Done - Organizzati la Vita! lo abbiamo fatto un po' per scommessa, un po' per gratitudine universale per quanto ci è stato dato negli ultimi anni. Ed è stata una scommessa vinta!

 

E adesso rilanciamo per la 5a volta... ecco perché tutto il guadagno degli ebook venduti è per te! (Fermo restando che - come sempre - se tu volessi mandarci un assegno per esprimere la tua gratitudine dopo averne vendute qualche centinaio di copie... stai pur certa che lo accetteremo volentieri! ;))

 

NB: ci teniamo a ribadire che per incassare non serve aspettare di raggiungere una quota minima nè una particolare scadenza di calendario, come succede nella maggior parte delle altre affiliazioni: ricevi IMMEDIATAMENTE il 100% del valore (al netto della commissione Paypal) direttamente sul tuo conto Paypal, devi solo occuparti dell'aspetto fiscale (su cui come affiliato riceverai via email maggiori dettagli).

 

E se mandi tante e-mail, se hai un tuo Sito, oppure se partecipi a un Forum, un Blog, un Social network o una Community... ... Basterà un tuo link affiliato in firma per promuovere questo progetto, o - se preferisci - puoi scegliere uno dei favolosi banner che stiamo predisponendo apposta per te!

E ci piacerebbe che anche questo ebook
fosse usato per raccolte fondi non profit!

Probabilmente saprai che ci siamo occupati di fund raising collaborando con Associazioni importanti come Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Telefono Azzurro, Focsiv, Comunità di Capodarco, Lega del Filo d'Oro, e anche oggi siamo personalmente Volontari e Sostenitori per HFF, Banco Alimentare, Greenpeace, Save the Children...

 

Quindi ci auguriamo di vero cuore che anche "L'Inganno del Latte - Una storia di Amore e Sofferenza™", dato l'ampio target di riferimento cui si rivolge, possa diventare uno strumento utile di raccolta fondi per tutte le Associazioni e le Onlus che lavorano alacremente nel III Settore con progetti umanitari, animalisti e ambientalisti.

 

Ecco perché la collana si chiama 100% Win Win!!!

 

Sì, perché così saremo tutti quanti contenti e felici! Viviana e Leonardo, perché così diffonderemo più copie di questo ebook facendoci conoscere anche da chi non ci ha ancora incontrato in giro per il web, e tu, perché avrai uno strumento in più di Benessere e - se vorrai - di Crescita finanziaria (o di raccolta fondi!)... e così sarà anche per tutti i tuoi amici e contatti.

 

(A proposito... se sei tu, se ancora non ci conosci... Piacere di Averti qui! Ti diamo un Benvenuto di cuore nel magico mondo di I FEEL GOOD!)

 

Insomma... Ti rendi conto di che grande opportunità hai incontrato oggi?

 


Un attimo fa...
stavi leggendo la posta o gironzolavi sul web
e non immaginavi che esistessero informazioni così rivoluzionarie per il tuo benessere...

Ora... hai la Chiave per migliorare la tua salute,
contribuire al benessere degli animali e del pianeta,
e (se vuoi) puoi anche avere un
GUADAGNO extra!!!


 

Allora... E' o non è un REGALO strepitoso?

L'INGANNO DEL LATTE
Dal Biberon all'Osteoporosi: una storia di Amore e Sofferenza™

di Viviana Taccione + Leonardo Di Paola
con contributi del Dott. Alessandro Parma e del Dott. Gianguglielmo Bergamaschi

213 pagine in formato ebook .pdf

Edizioni I Feel Good 2012

Un piccolo gioiello di prevenzione e benessere pratico che sarà subito utile al tuo corpo e alla tua mente, aiutandoti a ricostruire il benessere tutto intorno a te.

 

E mano a mano che prosegui nella lettura di questo programma ti rendi sempre più conto che hai trovato esattamente quello che cercavi, anche se non sapevi bene cosa fosse!

 

Ricapitolando...
ecco i benefit per te:


Un ebook completo e rivoluzionario che ti svelerà cose che nessuno ti ha ancora mai detto, e ti aiuterà concretamente a prenderti cura di te, della tua famiglia e dell'ambiente!

 

L'INGANNO DEL LATTE
Dal Biberon all'Osteoporosi:
una storia di Amore e Sofferenza™


di Viviana Taccione + Leonardo Di Paola

con i contributi dei Dott. Parma e Bergamaschi

Edizioni I Feel Good - 2012



valore
37,00

 

L'E-Mail Alert "ABC stop milk!"

 

Per aiutarti a rinforzare i buoni propositi, riceverai 26 E-mail Alert sul latte, 1 per ogni lettera dell'alfabeto inglese, che ti ricorderanno ogni giorno 1 motivo in più per passare al latte vegetale!

 

Un memo motivazionale tutto per te!



valore
12,00

Sconto 20% per l'acquisto di Soyabella

 

Per passare dalla teoria alla pratica, per te un supersconto esclusivo per avere una delle più semplici ed efficienti macchine per fare il latte vegetale e il tofu a casa.

 

Insieme alle ricette di Autoproduzione per i formaggi vegetali che trovi nell'ebook, sarà un utilissimo strumento in più per mettersi subito in azione!

valore
fino a

35,80




Possibilità di rivendere IMMEDIATAMENTE l'ebook con un guadagno del 100%!

 

Ti basterà far circolare il tuo link di affiliazione, che ti invieremo, o scegliere tra i banner già pronti, per poter ricevere il 100% di ogni copia venduta!

[Tutte le istruzioni le trovi nell'ebook!]



valore
(davvero)
illimitato!

4 benefit esclusivi IMMEDIATI
per un valore TOTALE
(almeno quello stimabile) di 84,80

Sei pronto a scoprire qui sotto
la nostra
favolosa offerta?

 

Il pagamento - quando versato direttamente all'A.C. I Feel Good - potrà anche valere come contributo associativo per iscriversi all'Associazione Culturale I Feel Good.

 

Ecco uno stralcio dello statuto:

 

 

Se ci conosci un po' o hai già partecipato alle iniziative dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale...

 

Dal corso di Autodifesa Alimentare, al Corso da Wellness Coach Professionista, hai trovato in rete negli ultimi 4 anni moltissimo materiale da scaricare ed ascoltare gratuitamente o che hai potuto avere con delle offerte straordinarie.

 

E preparati ancora perchè...

OGGI,
puoi avere tutto il programma

Programma "L'INGANNO DEL LATTE - Dal Biberon all'Osteoporosi: una storia di Amore e Sofferenza™" da I FEEL GOOD

 

invece di 84,80 €
a
solo
9,70 €

IMPORTANTE: il tempo vola... e questa offerta anche!


Pagamento Sicuro con Paypal

Prodotto digitale: riceverai l'ebook "L'INGANNO DEL LATTE™"
direttamente nella tua casella di posta elettronica in modo da poterlo scaricare
subito dopo aver effettuato il pagamento insieme alle istruzioni per poterlo rivendere.
Il servizio E-Mail Alert verrà attivato con l'acquisto e ti sarà inviato via email nei giorni successivi.

 

 

 

Adesso tocca a te...

 

Leonardo Di Paola & Viviana Taccione

 

NOTA BENE:
Con la cifra che spendi in un giorno per mangiare (?) al bar, scoprirai qual è il primo passo per attivare il tuo nuovo benessere... Come non approfittare immediatamente di questa offerta?

PS 1: un sistema super sicuro!

Puoi pagare tramite una carta di credito o un account PayPal.

 

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e non abbiamo mai avuto problemi! In ogni caso, se ancora non ti senti tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

 

PS 2: Non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

 

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

 

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line.

Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

 

PS 3 : Preferisci altri metodi di pagamento? Puoi pagare anche con bonifico o in posta!

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, oppure della carta Poste Pay su cui puoi ricaricare l'importo (direttamente online se hai un conto Banco Poste o una carta PostePay), o semplicemente recandoti presso un ufficio postale, mandaci una mail a:

pagamenti[at]ifeelgood.it :D

 

 

 





L'INGANNO DEL LATTE™
è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
Proprietà letteraria riservata certificata © 2012
Art & Copy © VitaLeo - Foto di Copertina © Ioannis Kounadeas - Fotolia.com
A. C. I FEEL GOOD - C.F. 97487650588
Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall'ascolto degli audio e/o dall'uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy Policy